Breaking Bad genera polli

PICCOLA PREMESSA PER:

  • Gli appassionati fruitori e/o in procinto di iniziare:
    questo post non ha spoiler rilevanti di nessun tipo, tranquillizzatevi.
  • Per quelli che lo hanno già finito di vedere da un pezzo:
    non sono uno di quei fortunati, mi mancano una decina di episodi…
    non rompete le balle.
  • Questo post credo sia interessante solo per coloro che sono almeno arrivati a conoscere Gus Fring (11° eisodio della 2a stagione).

10711066_10154657481505392_8274194442200818009_n

Quello sopra so’ io sì, in versione pollo però. Ok partiamo…

Non sono un appassionato di serie; a parte i Simpson, Boris, Scrubs e la prima stagione di Lost, non credo di aver mai avuto legami particolari con questi meccanismi di incollaggio al televisore.
Ma Breaking Bad è proprio un’altra cosa.

Per quanto mi riguarda Breaking Bad è la miglior cosa mai vista in tv, non esiste niente di meglio per come è scritto, ambientato, recitato, diretto e tutto il resto.
Se dovete scegliere la prossima serie da vedere, beh, io ve la consiglio davvero, ma occhio: è una calamita.

Detto questo c’è una altra cosa che BB ha fatto molto bene.
Ha definito un nuovo sistema di comunicazione fra me e Elena (la mia bella donzella), almeno per quanto riguarda il nostro accordo a vedersi.

Vi spiego:
Nella serie, quando Gus cerca White e vuole vederlo, gli manda un sms molto semplice: POLLOS,
indicando quindi il luogo dove vedersi, il fast food Los pollos hermanos, e l’orario, Vediamoci subito!

Bene, io e Elena ormai quando ci vediamo e siamo in procinto di arrivare nel punto concordato non scriviamo ciao, sto arrivando, sono lì fra 5 minuti, no, noi ci mandiamo una cosa molto semplice:

POLLOS!
o meglio ancora:
pollos

 

Lo so, è una cosa molto nerd, ma ha funzionato subito piuttosto bene.

Ora vorrei sapere quanti rincoglioniti la fuori fanno lo stesso; quanti di voi chiamano l’amante, lo spacciatore, il parente con questo sistema?

Adesso posso pure finire di vedere tutta la serie. E mi farà triste, già lo so.

Grande Vince!

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

