“Professore, mi giustifico”

“Cazzo” pensavo “é quasi un mese che trascuro il mio blog”…

Cazzo, non va bene.

Succede sempre una, due volte l’anno, che cause di forza maggiore mi si allontana inconsciamente da questo spazio; chi lo fa si sa, ma non lo fa apposta.

In certi momenti, in quei momenti, il cervello non ha voglia di generare informazioni, il tempo ti prende per il culo con pernacchie da dietro, il lavoro ti risucchia nel suo vortice nero e qualche birra (di troppo) fa ballare quella parte di ipotalamo ancora vogliosa di scrivere.
E che ci vuoi fare… Temporeggi, e via.
Come sto facendo ora. Temporeggio.
E faccio un post così.

Va bene, diamogli un minimo di senso: questo é il disegno di mio cugino Claudio Bignami, io ho curato la fase di colorazione. Credo che dal binomio sia venuta una bella immagine.
Ciao

20130323-192304.jpg

Tag: , , ,

Una Risposta to ““Professore, mi giustifico””

  1. Vince YODA! | www.brusmat.it Says:

    […] I dati erano fuorvianti: all’arrivo in finale la somma delle percentuali ottenute da Darth Vader é ben 45 punti più alta di quella ottenuta da Yoda (317 vs. 272); sarebbe stato assurdo ottenere un risultato diverso da questo… e invece i fatti mi hanno felicemente smentito! Che bello! Fener è fico, per carità, ma vuoi mettere la potenza con il controllo del nanetto verde! (A cui non piace montare le Billy) […]

Lascia un commento

