Mayà!

mayà

Freghi,
La fine del mondo é fra poco più di 2 ore.
Mi sto preparando.

Nel caso sopravviva nel mio zaino ho messo quanto più tonno in scatola possibile. E poi ceci, fagioli e zuppe in latta.

Il mio vergine kit per la depurazione e decontaminazione delle acque piovane é anch’esso dentro. Lo credevo più leggero, e invece pesa come l’importanza che può avere nel futuro. Sempre se ci sará un futuro…

Ho preso pochi utili vestiti. Molto cotone perché si asciuga prima. Hai presente quella sensazione di merda che hai quando ti metti un lupetto di lana semi umido? Beh, nel mio futuro non accadrà.
Ho i brividi solo a pensarci… È mi riferisco al maglione mollo. Io poi odio i lupetti!

Con me pochi ricordi. Ingombrano e ardono male, tranne la chitarra.
Mi piace pensare che i forti che sopravviveranno a questo giorno così brutto sgrufolando fra le mie cose fra le rovine trovino un cubo di Rubik e un maiale di plastica con la cravatta e pensino “Quisto era n’frego bulo mesá!”

Per passatempo avrò la chitarra (finché non dovrò metterla su come ceppo di Natale), un paio di libri, un butiglione di Sagrantino di Montefalco, una risma di Fabriano e una dozzina di matite per quando l’ultima carica del mio iPad sará esaurita.

Partirò in mountain bike cosí a) corro più forte lontano da lady Morte, b) perdo quei cazzo de 2/3kg che questo mese ho già racimolato.

Andrò ad aspettare in cima al Monte.

Messaggio ai sopravvissuti:
Se non succederá niente di tutto quello che Dio Spongebob ha inciso nella sua pietra divina (quella che vedete fotografata sopra), o se comunque sopravviverò al 21 12 2012, beh, in tal caso, l’appuntamento è per il 22 dicembre ore 23 dal Curdo per beve du shottini di amaro del Capo, almeno ci scaldiamo tutti assieme.

Inboccallupo freghi!
Speram d’arvedecce via

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

