Bosone di Higgs

Il Bosone di Higgs è il Bosone di Higgs,
non è la Particella di Dio!

Perché hanno voluto definirla così?
Perché PARTICELLA DI DIO!
Eperdio allora! È un bosone!!!

La scoperta che da’ all’ateo la presunzione di dirsi tale, di credere nell’ateismo e nel Dioateo, non poteva essere battezzata diversamente???.
Dannati giornalisti! Dannato Dan Brown!

Vorrei cresimare tutti coloro che continuano a chiamarla così, cercando in molti modi di far dimenticare il vero dio del momento: Higgs.

È come dire:
“e voi cari genitori, che nome volete dare a vostro figlio?”
“Bosone”
“Bene, allora io battezzo te, Cristiano, nel nomedelpadredelfiglioedellospiritosanto!”
“ma no!!! si chiamerà Bosone!!! non Cristiano!!!”
“no si chiamerà come dico io, Cristiano, perché è così che mi fa comodo”…
Dannato prete!

Secondo me solo in Italia abbiamo osato tanto, cioè osato nel perseverare a chiamarlo così… Particella di Dio. Che nome brutto!
Nei paesi più laici, quindi secondo me più avanti, hanno sicuramente già dato l’estrema unzione da tempo a questo nomignolo del cazzo, scusate.
Mi ci gioco la comunione fatta nel 1992!

Ok, attirati i malumori di molti lettori credenti vi saluto con una frase bellissima:
Il bosone di Higgs è un bosone.
La particella di Dio è il campo intorno la sua casetta….

e se l’hai capita sei un mezzo geometra, o lavori nel catasto (di Dio ovviamente)

E scusate se non ho usato il Comics Sans per scrivere questo post, ma il Cern a Ginevra non mi ha concesso la licenza.😀
AMEN

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

