La neve del ’12

Visto che tutti, ma proprio tutti, hanno postato qualcosa riguardo la grande nevicata italiana degli ultimi giorni (du’ palle!), io aggiungo qui il mio video realizzato senza guanti fra la neve di San Martino in Campo, Perugia. (Ho seriamente rischiato di perdere le mani per girarlo – maneggiateli voi pezzi di plastica con le dita affossate nella neve!)

Chi è degli anni ’80 si ricorda del regolo?
Quella scatola fatta di pezzi di varie dimensioni e vari colori che serviva ad imparare a contare e fare somme e sottrazioni.
(ero in prima elementare…)

Bene!
Qualche mese fa ritrovai il mio regolo: oggetto bellissimo, direi stupendo, così anni ’80 e semplice, ma credo ben più funzionale di molte app per smartphone o computer.
Decisi di farne qualcosa (oltre che conservarlo con cura, sicuro – ormai so’ contare benissimo).
Ma cosa?

Ha nevicato!
Così candida e bianca la neve!
Quale migliore fondale per un video in stop motion del mio vecchio e amato regolo anni ’80?

LA FARÀ LA NEVE???

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

