iMac 27: benvenuto “piccoletto”!

Non potevo esimermi dallo scrivere il mio primo post dal mio nuovo Mac!
È arrivato!!!
Che dire? Semplicemente fichissimo!

Il video (brutto) è la prima cosa fatta.
Il post la seconda.
A letto la terza!

😀

Ecco le caratteristiche:

Apple iMac 27″
Intel core i7
8Gb RAM
Mac OS LION


e….. tanta felicità!!!

la mia nuova postazione di lavoro inizia a prendere senso!!!

😛

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “iMac 27: benvenuto “piccoletto”!”

  1. troppouncapo Says:

    fantastico!so già che lo tratterai come un figlio perchè ogni Mac user che si rispetti sa cosa vuol dire avere un amore digitale.

  2. iMac 27: benvenuto “piccoletto”! (via www.brusmat.it) « Vele bianche in fila distese ad arco Says:

    […] Non potevo esimermi dallo scrivere il mio primo post dal mio nuovo Mac! È arrivato!!! Che dire? Semplicemente fichissimo! Il video (brutto) è la prima cosa fatta. Il post la seconda. A letto la terza! Ecco le caratteristiche: Apple iMac 27" Intel core i7 8Gb RAM Mac OS LION e….. tanta felicità!!! la mia nuova postazione di lavoro inizia a prendere senso!!! … Read More […]

Lascia un commento

