STRAVA, un app per iPhone per i tuoi “GIRETTI”

Se siete possessori di un iPhone, o di uno smartphone da personalizzare con le app più disparate, e vi piace pure andare in bicicletta, correre, camminare o semplicemente andare a spasso col cane, vi consiglio di scaricare un applicazione niente male, per di più gratutita: STRAVA

Azionando l’app istallata nello smartphone, previa registrazione di un account nel sito STRAVA.COM, si avvia il GPS che inizia a registrare i vostri dati di percorso: altitudine, velocità media, tempo, mappa del percorso fatto e mille altre info, tutte poi condivisibili tramite l’account di internet.

È una ficata, garantisco.

QUI ad esempio, potrete visualizzare le informazioni relative alla sgambatella che ho fatto oggi dopo il lavoro con la mia nuova MTB.
Ho scoperto che ho raggiunto i 53,4 km/h (immagino nel drittone di Madonna del Piano), oppure che fra tutto sono stato fermo 5min (cercando di salutare un amico che suonava a tutto volume e non poteva sentirmi, vabè, è un’altra storia questa).

Insomma, provatelo!

Tag: , , ,

Lascia un commento

