Pericolo di sorte

Ieri sera, prima di uscire, avevo preparato in 5/10 minuti questo teschio dalla lingua diabolica viola da attaccare alla mia maglietta neutra per Halloween, giusto per essere un po’ in tema con tutti gli altri zombies, vampiri, morti viventi, arancimeccanici, streghe e quant’altro in giro quella notte.
Purtroppo ho deciso di non attaccarlo più… ho pensato “a 30 anni basta co’ ste cazzate”… ed invece… ad averlo fatto… forse non avrei passato l’hangover più peso di sempre perchè lo stesso teschio mi avrebbe fatto da promemoria!
SMETTI DI BERE mi avrebbe bofonchiato con la sua lingua biforcuta!

Poco male.
L’importante è aver saputo di non essere stati inopportuni, ma solo buffi (come qualcuno mi ha scritto)…
L’importante aver avuto 2 amici ed un fratello ad accudire il mio ritorno a casa.
L’importante è aver imparato la lezione… niente più mescal… tutta colpa di quel verme maledetto!

Tag: ,

Lascia un commento

