“ALLA RISCOSSA”, la squadra GreenDoor arriva TERZA a PERUGIA!

Lo scorso weekend, 12 giugno, a Perugia si è dato il via alla caccia al tesoro (o gara culturale o domenica di svago, chiamatela come volete) più fica a cui abbia mai partecipato; Alla Riscossa, giochi di assalto ambientale.
Prove davvero dure e altre moooolto divertenti hanno caratterizzato questo piacevole evento peugino. Partito alla mezzanotte di 12 giugno, è proseguito fino alle 17 del 13 giugno. Prove di cultura generale, di capacità tecniche e creative, di esercizio fisico e prontezza di spirito… una ficata assurda.

Personalmente ero elemento della grande squadra Green Door , giunta TERZA su 92 squadre presenti a Perugia: OTTIMO RISULTATO direi!!!🙂
Una squadra speciale; una spagnola, Cèlia, un greco, Nikos, un americano, Zach, e tre italiani, Manuel, Daniela ed ovviamente io, unico perugino, unico autoctono, ma forse uno degli unici a conoscere poco Perugia…

sì perchè il bello di Alla Riscossa è stato anche questo; vedere e scoprire cose della tua città, neanche tanto nascoste, che prima di domenica neanche avevo mai notato, perdendomi interessanti storie e aneddoti…

In corsa avevamo bisogno di guadagnare 20 punti trovando due Over 50… beh, Franco e Maresa (mio padre e mia madre) erano casualmente in centro a fare colazione, li abbiamo rapiti… nessuno sapeva che per far guadagnare quei 20 punti LORO dovevano farne almeno altrettantimorale della favola… hanno inconsapevolmente iniziato a giocare nella loro categoria (OVER 50 appunto) e cosa ancor più bella i BRUS, la casuale squadra di pà e mà, hanno strameritatamente vinto la loro categoria!!!! SONO ARRIVATI PRIMI!!!

FICHISSIMO CREDETEMI!
Spero che Perugia rientri anche l’anno prox nel programma così che possa partecipare al 100%.

Grazie ai Green Door e grazie ai BRUS!

PS: freghi, VOGLIOOOO VOGLIO UN CHUPA CHIUUUPPPSS!!!!
——

La foto della GreenDoor alla premiazione del 3°POSTO

La classifica: GreenDoor terza, Brus primi!!!

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: