Il battesimo di Lavina

con un po’ di ritardo si, ma ecco alcune foto del battesimo della mia nipotaccia Lavina!
Era bellissima nel suo vestitino verde americano.

divertitevi!

Tag: , , , , ,

7 Risposte to “Il battesimo di Lavina”

  1. simone Says:

    Grande Lavinia!

  2. Sara Says:

    Grazie zio!!! Mi piace tanto il tuo Blog!! Quando mi dai 100 euro e mi porti ai “baracconi”??? baci baci Lavinia

  3. Michele Says:

    Grazie delle belle foto!!!
    ne vogliamo di più!

  4. La Cogne Says:

    Vedi che anche lo zio fa qualcosa di intelligente ogni tanto…BRAVO ZIOCHICCO!
    La mia pulce è stupenda!!!!!

  5. alberto Says:

    …avete capito lo stupore delle ultime foto ?

    alla proposta dello zio paparazzo di contracambiare il servizio alla sua prossima festa (di addio al celibato) lei (“cosciualunga”)è rimasta esterefatta non essendo ancora preparata al grand’angolare ed alcuni filtri !!!!
    Lo zio dovrà aspettare un pò più di manualità….

  6. zio david Says:

    tutta sua mamma

  7. Brittany Says:

    BEEELLLIISSSIIIMMAAA!! che carina che e’🙂

Lascia un commento

