Il mio gatto: PANTONE

Pantone1

Date tutti il benvenuto al nuovo gatto del monolocale Brusmat…. il gatto PANTONE!

La signorina è arrivata qualche giorno fa da chissà dove e finchè nessuno la rivendica starà nel monolocale del sottoscritto a giocare con le tartarughe e mangiare croccantini.
Qualcuno avrà da ridire sulla scelta del nome (per chi non lo sapesse Pantone è un sistema di identificazione di colori per la grafica divenuto standard internazionale), visto che il gatto è il tipico felino bianco&nero, però a me piaceva e il suggerimento dell’amico Alfredo è stato ben acquisito. Grazie Alfrè!

Bene, devo andare, c’ho Pantone che ronfa sotto i piedi e se non le do’ da mangire mi si innervosisce.

Miao a tutti

Pantone2

Pantone3

Pantone4

Tag: , , ,

7 Risposte to “Il mio gatto: PANTONE”

  1. simone Says:

    Grande pantone! il gstto bianco e nero ha sempre un suo perchè…

  2. Ale Says:

    Panti sei stupenda!!!!!!
    però cognà gli devi comperare due ciotoline adatte a lei (non il posacenere…) una cuccetta più idonea alle sue misure e una bella lettiera…a quel punto è A CASA!!!!!

  3. Pharmc459 Says:

    Very nice site!

  4. ALfredo Says:

    Ma daiiii! bravo matteo!!!! Pantone è perfetto come nome! ma sai che quello che avevo trovato io è praticamente identico a questo!!!! assurdoooooo!!!! mi raccomando trattalo bene!

  5. brusmat Says:

    non l’ho scritto prima per rispetto… 3 giorni dopo queste foto Pantone è sparita e ad oggi non si è + fatta rivedere.
    Forse Alfrè mi era venuta a trovare la tua da Roma!!!
    SPero stia bene.

  6. Alfredo Says:

    ohh! mi spiace! cmq tranquillo… sicuramente starà bene! i gatti sono così… si ritrovano in altre situazioni e magari ci restano sfanculando quelle di prima!

  7. Smithk1 Says:

    It is also possible that Zynga’s chosen advertising network is to blame if we consider the case of the New York Times’ website effbfdededgedfcf

Lascia un commento

