Lavinia, la mia prima nipote

lavinia-auto

Finalmente trovo 2 minuti per scrivere della notizia più bella degli ultimi anni…
Il 10 marzo alle 4e20 di una bellissima mattina marzolina è nata la mia prima nipote: LAVINIA!

Difficile essere obiettivi però è una bellissima bambina! Lo dicono tutti!
I genitori Sara e Michele – il fratello – hanno indubbiamente fatto un ottimo lavoro.

Questi giorni, beata lei, Lavinia dorme, mangia e fa la cacca; e chi sta meglio di lei!!!
L’altro ieri sono riuscito pure a farla addormentare sulle mie braccia, previo ruttino vomitoso sulla spalla precedente ovviamente! Ma che bello!

Che dire, sono felice!
Vi aspetterete le foto… non penso di metterle… su internet c’è troppa gente bacata!
Accontentatevi dell’adesivo per la macchina che lo zio gli ha fatto e regalato.

W LAVINA! W LAVINIA!

Tag: , ,

3 Risposte to “Lavinia, la mia prima nipote”

  1. Michele Says:

    Lavinia è senza ombra di dubbio la bambina più bella del mondo. Parola del papà.

  2. Sara Says:

    Lavinia…la mia vita ha un senso tutto nuovo!!
    Mamma e figlia adorano l’uomo della loro vita: il papà e Lavinia ha un debole per gli zii gemelli che dire…è una femmina!

    La mamma – Sara

  3. Lorenzo, il mio secondo nipote « www.brusmat.it Says:

    […] PS: questo post prende liberamente (ma tanto) spunto da quest’altro […]

Lascia un commento

