WORKSPACE DI CASA

Su HOW DESIGN, uno dei più importanti magazine del settore grafico e di design al mondo, c’è una rubrica carinissima che mi piace sempre leggere: si chiama workspace, e mostra in poche foto quelli che sono gli ambienti di lavoro e le scrivanie dei più forti e rinomati studi di grafica al mondo (al 99% sempre americani).
E fra wii su maxischermo, guitar hero vari, tavolini personalmente aerografati, MacPro di ultima generazione spaiati un po’ quà un po’ là o iMac del ’98 in sala riunione, ci si può ritrovare anche a sfogliare immagini di vecchissimi cassetti di farmacia usati come nuovi porta oggetti o pareti interamente formate da mattoncini di inizio secolo scorso con appiccicati milioni di post-it.
Veramente divertente!!!

Io lavoro in un posto bellissimo, con un camino bianco in disuso costituito da due montanti atropomorfi dietro la mia scrivania e un soffitto interamente affrescato sopra l’open space delle nostre teste. Forse un giorno ve lo farò vedere.

Per ora inserisco il mio piccolissimo workspace di casa… perchè comunque adoro anche questo e perchè presto forse non sarà più così…!

stanzalow

Tag: , , , , , , , ,

2 Risposte to “WORKSPACE DI CASA”

  1. mr_k Says:

    il concetto della libreria Mac era famoso…questa foto lo supera!!
    mi vien da dire che ci starebbe bene una bella cornice intorno a questa foto…e magari quindi trovare la scusa per una nuova mostra.
    Cmq, quando sto clima de esame finisce o si prende una pausa, dovremmo discutere di un paio di cose: ” la sordità intellettiva”, “quando permettere alle esperienze passate e finite condizionare quelle che ancora nemmeno si sono pensate…esperienza stro(n)zzantemente contagiosa”…e magari di viaggio a Bergamo…??? un saluto a tutti i FILOBrUS🙂

  2. Neliana Says:

    ma che bello spaziettino, e poi i mac ♥ ne ho uno… l’acquisto migliore di tutta la mia vita🙂 carinissimo il tuo blog ciauzz

Lascia un commento

