Un anno alla ZUP

zup1

Esattamente un anno fa, il 26 novembre 2007, iniziava la mia esperienza lavorativa a Perugia, nella mitica e rinomata azienda di design ZUP.
Mi ricordavo da giovane studente universitario che quello era un posto ambito, a cui accedere era praticamente impossibile… ora mi ritrovo a scriverne come persona che già da 365 giorni ci collabora direttamente! Bella soddisfazione.

È stato un anno intenso, ricco di sorprese e a volte molto duro, ma posso dire che le aspettative e le speranze che paiono all’orizzonte sono molto buone… speriamo bene.

L’anno è stato forse anche il più duro da quando lavoro, cioè il primo febbraio 2005.
Sì perché oltre la necessità di ambientarsi adeguatamente ad un clima professionale del tutto diverso e progettualmente radicato su basi opposte a quelle che conoscevo, ho accostato molti altri progetti personali piuttosto importanti che mi stanno dando molte soddisfazioni e che stanno andando piuttosto bene direi.
In 365 giorni annuali, togliendo le festività nazionali, ho fatto 5 giorni di ferie e due mezze giornate di permessi, ma considerando che ho lavorato almeno un sabato e una domenica, i giorni di ferie si riducono a 3. Solo la Zup ha quindi spremuto molto le mie energie, per non parlare di tutti gli altri progetti.

Forse dovrei rallentare… o forse no, c’è la crisi, chi ha più energia ne esce senza soffocare.
Altri 100 di questi giorni!
(Saluto tutti, il capo Livio, Marco, Andrea, Lucia, Angela, Simona, Simone e anche Manuel, Pietro, Matteo).

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

