Buone Vacanze

Vi auguro di cuore di passare delle bellissime e rilassanti vacanze, all’insegna del divertimento e della scoperta, del fancazzismo e mal di piedi.
Io me ne starò a casa, o comunque in zona, a lavoricchiare e studiare, con la speranza-mezza promessa che quando tornerete il vostro blog brusmat abbia un leggero restyling più MIO e più bello…

Non mi ricordo chi, ma qualcuno disse:
il viaggio non è solo per scoprire nuovi mondi ma è anche per tornare con nuovi occhi.
(qualcosa del genere)

Buone ferie ancora

Tag: , , ,

Una Risposta to “Buone Vacanze”

  1. britt Says:

    mi piace quella citazione…e troppo vera!!!
    e per questo che sono in giro quanto e possibile…

Lascia un commento

