Domenica al Monte Vettore

Straccata difficile, ma ne valeva la pena!
Eravamo tanti, tutti poi contenti di avercela fatta.
La prossima al Gran Sasso?
Simò organizza! Daje smovete


il gruppo al completo


prima tappa al rifugio Zilioli


la solita foto-salto del Vettore, ma stavolta in molti di più!


ancora un salto!


tutti in vetta


ecco Pilato! Kiki è contentissima di conoscerlo

Per altre foto, più grandi ANDATE QUI.

, ma solo se sieti anche voi su Facebook!

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “Domenica al Monte Vettore”

  1. britt Says:

    che belle foto!! mi piacciono sopratutto quelle foto dei salti…sembrate un gruppo di rane :-))

    mi spiace solo che non c’ero….mi piace un sacco fare lo trekking!! alla prossima

  2. superficosimone Says:

    Torno dalle ferie e torno ai miei soliti viaggi tra brusmat blog e FB…e mentre la mente è rigenerata e il corpo abbronzato trovo il tempo per scrivere che per il gran sasso mi organizzerò dopo il mio ritorno al lavoro… anche se le vescivhe del vettore non sono del tutto rimarginate!
    Ciao

Lascia un commento

