Umbria Luz

UMBRIA LUZ: l’Evento promosso da ilBuko , che ha visto protagonista il luccicoso artista Mario Sirchio, sua moglie e le sue opere di luce, contornate da musica ritmosa dello stesso.

UMBRIA LUZ
Per chi l’ha visto e per chi non c’era.
Per chi pensa che ilBuko, grazie anche a queste cose, non si debba mai chiudere.
Per il vicino che lo chiama invece con un volgare stocazzodebuco per via del rumore.

Permettetemi di dirlo: qui Marco Riccieri (da oggi BUCANIERE) ha fatto le cose in grande davvero:

Spazi metafisici e suoni asiatici.
Suoni caldi e bibite fresche.
Bambini e adulti insieme.
Luci infotografabili e luci degli occhi coinvoilti.
Ecco perchè Perugia ha bisogno de ilBuko!

E bravo Marco che ci fai pensare di essere in altraparted’Europa

Tag: , , , , , , ,

3 Risposte to “Umbria Luz”

  1. superficosimone Says:

    Bellissima mostra. Complimenti all’artista e al bucaniere!

  2. Britt Goodrich Says:

    Sono completamente d’accordo!!…anche se non sono stata a questo evento… quando l’ho visto, mi e piaciuto un sacco ilBuko…e quello che marco mi raccontava de ilBuko, ce me affezionava di piu’…quindi spero che ci sia quando torno a PG la prossima volta… intanto dicevo a marco che dovrebbe farlo un spazio fisso/permanente dell’arte …tipo una galleria dove si svolgerebbero le mostre di artiste varie, italiane e altre…credo che avesse tanto successo e qualcosa di questo tipo serve alla citta’ di pg e i perugini…che ne pensi?!

  3. brusmat Says:

    i perugini se lo meritano, tutti se lo meritano, ma è sempre più difficile essere parte di un processo creativo piuttosto che stare davanti alla tv e assorbire il NULLA! Qui ormai funziona così, più sei stupido più vai avanti…. ;(
    se Britt vieni in IT tu sarai la mia spalla destra… io curatore e direttore artistico, tu spalla destra… ok?
    il posto si chiamera ilBUKO2: la vendetta dei cervelli sensienti!!!!
    grazie di essere passata qui nel mio blog… spero di rivederti presto… baci moglie mia!

Lascia un commento

