New Zealand: wanna come?

Il mio viaggio in Nuova Zelanda

Ormai è deciso, quest’inverno parto per la Nuova Zelanda.
Niente agosto italiano, capodanno all’esatto antipodo dell’Italia.
Volete venire anche voi?

Vado a trovare amici conosciuti quasi due anni fa in un treno che mi riportava da Terni a Perugia, vado a trovare i Norton’s!!!!. Destinazione Wellington, la capitale, e poi a spasso per l’incantevole isola.
La famiglia bulissima e dall’ospitalità incredibile, e non sto a parlarvi del posto (se amate Il Signore degli Anelli mi invidierete!!!).

Chi vuole venire mi faccia sapere.
Per ora parto solo, perchè nessuno è pronto o disponibile a tale viaggetto dietro l’angolo.
Intendo comprare il biglietto aereo intorno luglio; ho certo da parlare con il capo prima, per le ferie e i giorni, ma sono piuttosto fiducioso del suo lasciapassare.

Dallo stivale d’Italia allo stivale Nuova Zelanda (guardate la foto; non vi pare proprio così?)… e allora potrò dire che più lontano di così non potevo proprio andare.

Se siete interessati a più info contattatemi qui:
info@brusmat.it

vado a fare le valigie. 🙂

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

