Zach e il suo libro

zachxblog.jpg

Alcune immagine dello scrittore Zach alle prese con la folla alle sue presentazioni.
In bocca al lupo Zach!

zachxblog2.jpg

zachxblog3.jpg

zachxblog4.jpg

Tag: , , , , , ,

6 Risposte to “Zach e il suo libro”

  1. superficosimone Says:

    ho comprato il libro…prima o poi farò anch’io una mia recenzione. Intanto complimenti vivissimi ad un americano che oltre a prendere da Perugia è riuscito a dare

    May the force be with you!

  2. superficosimone Says:

    dimenticavo!
    Promuovo ancora una presentzione del libro fatta un pò più tardi a chi non è potuto venire a pg questi gg.
    Minimal, al buco de marco!
    Ciao

  3. colette Says:

    Mi spiace ma questo romanzo fa proprio cagare. E’ proprio scontato, tutti i clichet di Perugia, le solite cose, trama prevedibile, personaggi inesistenti, vuoti.
    Mamma mia che brutto. Io la mia copia l’ho buttata sui gradini del santa giuliana se qualcuno se la vuole andare a prendere (se la trova). Comunque vi sconsiglio di spendere addirittura dei soldi per questo “libro”.

  4. Zachary Nowak Says:

    Ciao Colette,
    Grazie per il commento. Lascierò una risposta a “Ridicolo” [inserisci magari link, Matteo] che magari risponderebbe in parte alle tue critiche. Comunque se ti è dispiaciuto così tanto il libro così tanto, ti rido i sette euro.

    Zach

  5. brusmat Says:

    https://brusmat.wordpress.com/2008/02/10/peril-in-perugia-by-zachary-nowak/
    qui trovate la replica dell’autore Nowak.
    Saluti a tutti.
    brusmat.

  6. Anna Says:

    Ciao Zach!! Complimenti per il tu libro se anche ancora non ho abuto l’oportunita di leggerlo, ma conocendoti, non ho nessun dubbito che puo essere molto interessante!!! Ascolta!, hai cambiato la tua mail? se voi puoi contatare con me atraverso la mia web: http://www.annafontanals.com, io voglio contatare con te perche sarò in Perugia con amici in Agosto!

Lascia un commento

