Moleskine // che mi frulla in testa

moleskine-okok.png

Ho in mente un’idea… che faccio?
La disegno!

E allora ecco Moleskine // che mi frulla in testa, uno spazio che aprirò a breve in questo blog dove troverete una galleria con i disegni pensati e scritti su carta in momenti di relax e scazzo!

L’idea è banale, il risultato è quantomeno piacevole!
Ogni disegno sarà commentato in quanto a origine e idea, poche frasi per un significato più profondo.

Qui sotto il primo

Autoritratto

num01.png

9 gennaio 2008, sono a casa.
Perchè e difficilissimo farsi bene!
Origine: una foto di Alessandra che mi ha fatto durante D·Mostra

Tag: , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Moleskine // che mi frulla in testa”

  1. superficosimone Says:

    questo mi piace l’auto ritratto.
    L’idea della molestine ancor meglio

Lascia un commento

