Ciao Maggie…

maggie2ok.jpg

Dovrei star qui a parlare del 2008, a farvi gli auguri di un buon anno, a dirvi di quanto sia bella Ginevra e che bel Capodanno abbia passato… invece no… ho ben altro di cui scrivere… qualcosa di molto più importante.

Il mio primo post del 2008, fregandomene di festeggiamenti e prassi particolari, lo dedico interamente a MAGGIE, il gatto di casa Brustenghi, il gatto che per 10 lunghi anni ha allietato la nostra famiglia con momenti esilaranti e intimi, con pazzie e giochi.

Maggie è morta ieri, dopo giorni di estrema sofferenza, lasciando un gran vuoto in tutti noi.
Da un lato si è tolta la sofferenza di torno, e ne siamo contentissimi, dall’altro sappiamo che mancherà a chiunque, anche a coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla solo per poco; perché Maggie voleva bene a tutti, e finché ha potuto si affusolava fra le braccia di qualsiasi persona capiva essere amico di famiglia.

Insomma, ciao Maggie, ti ho voluto un sacco bene…

maggie1ok.jpg

Tag: , ,

4 Risposte to “Ciao Maggie…”

  1. michele Says:

    ciao maggie

  2. superficosimone Says:

    grande Maggie! rimmarrà sempre il tuo ricordo a casa Brus!

  3. La Cogne Says:

    io sono una delle fortunate che fin dal mio primo giorno in casa Brus, ho ricevuto solo tanti bacini sulla punta del naso da te.
    Ciao PAZIENTE Maggie!

  4. xDiL Says:

    per caso sono giunto su questo blog. Anche io ho una micia dallo stesso nome che ha ormai 7 anni e la considero come una sorella. Quando ci lascerà soffrirò moltissimo anche io 😦 ciao mi dispiace molto

Lascia un commento